Nuovo Legalmail HUB
21/09/2022
Gentile Cliente, nei prossimi giorni ci sarà un importante aggiornamento del servizio Legalmail HUB per renderlo più sicuro, efficiente e con una interfaccia più semplice e gradevole, utilizzabile anche da smartphone. Il tutto senza alcuna modifica nel canone del servizio.
Cosa cambia nella nuova versione Legalmail HUB
- L’accesso alla nuova versione sarà dalla url: https://Hub.infocert.it con le stesse credenziali.
- Interfaccia nel servizio rinnovata, semplificata e responsive.
- Sul nuovo Legalmail HUB saranno presenti tutte le caselle già gestite dall’attuale versione.
- Per aggiungere caselle in gestione su Legalmail HUB non sarà più necessario inserire la password della casella. Legalmail HUB invierà, direttamente alla casella PEC, un messaggio di Richiesta di Autorizzazione all’Accesso che dovrà essere accettato.
- Se l’utente della casella PEC volesse staccarsi dalla gestione Legalmail HUB, lo potrà fare in qualunque momento direttamente dalla sua webmail.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il nuovo Manuale Utente Legalmail Hub.
Informazione destinata soltanto ai clienti che gestiscono, con Legalmail HUB, caselle Legalmail Lite o Lite Fallimenti
- Non sarà più possibile attivare nuove caselle Lite (o Lite Fallimenti).
- Le caselle Lite (o Lite Fallimenti) che si rinnovano con l’HUB a blocchi di 10 caselle contemporanee, dovranno essere rinnovate singolarmente.
- La data di scadenza delle caselle Lite (o Lite Fallimenti) verrà allineata alla data di scadenza di Legalmail HUB.
- Il canone di rinnovo della singola casella Lite (o Lite Fallimenti) sarà pari ad un decimo della tariffa di rinnovo del blocco di 10 caselle lite (o Lite Fallimenti). Ad esempio, su shop il rinnovo di un blocco di 10 caselle Lite è pari a €108/anno + IVA e, a regime con il nuovo HUB, la tariffa del rinnovo della singola casella Lite sarà di €10,8/anno + IVA.
- Le caselle Lite (o Lite Fallimenti) potranno essere trasformate in una diversa tipologia casella Legalmail o acquistare altri servizi aggiuntivi.