Collegarsi all'indirizzo web https://webmail.infocert.it/legalmail/#/login ed inserire:
Se hai smarrito la Password di 1° accesso, clicca QUI.
Dopo aver utilizzato la password di 1° accesso per effettuare la tua prima Login, ti verrà chiesto di reimpostare la password della tua casella Legalmail. Dovrai quindi compilare i suddetti campi:
Cliccando su "Salva" ti viene restituito a schermo il messaggio di "Operazione avvenuta con successo".
A questo punto, sarà necessario compilare le tue nuove informazioni di sicurezza che ti saranno utili per recuperare la password laddove tu la smarrisca.
Inserisci il numero di "Cellulare" e un'"Email di recupero".
Avrai sempre la possibilità di modificare questi due parametri. Per maggiori info clicca QUI.
Le Informazioni di sicurezza sono informazioni convenzionali che vengono concordate tra il Titolare o il Richiedente del servizio (es. CAF, Commercialista, ecc.) ed InfoCert e che permettono, una volta impostate, di ricorrere alla procedura automatica di recupero della password nel caso venga dimenticata quella utilizzata.